Alba, due deferimenti per rapina e furto da parte dei Carabinieri

Alba (Cuneo), due deferimenti per rapina e furto da parte dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Alba hanno deferito, in stato di libertà, due cittadini marocchini di 31 e 33 anni, attualmente detenuti per altra causa.
Uno dei due era già stato arrestato dai militari dell’Aliquota Radiomobile per una rapina ai danni di una religiosa albese.

I Carabinieri della predetta Aliquota, al termine di prolungate ed accurate indagini sono riusciti a risalire a sei furti perpetrati in danno di attività commerciali tra cui officine, tabaccai e benzinai, due ricettazioni di veicoli e la già citata rapina alla religiosa.

I Carabinieri invitano le vittime a denunciare sempre e, quando possibile, dotarsi di impianti di videosorveglianza, risultati sempre più utili nello sviluppo delle indagini.
La posizione dei due indagati è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, che ne valuterà la colpevolezza o meno nel corso dei successivi processi.

continua a leggere – “Alba, due deferimenti per rapina e furto da parte dei Carabinieri” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Cuneo

Cuneo celebra il marrone: torna la Fiera Nazionale “Gioiello d’Autunno”

Cuneo celebra il marrone: torna la Fiera Nazionale “Gioiello d’Autunno”. Cuneo si prepara ad accogliere una nuova edizione della Fiera Nazionale del Marrone, in programma da venerdì 17 a domenica 19 ottobre 2025, con un ricco calendario di eventi, appuntamenti e spazi espositivi dedicati a uno dei simboli più autentici e preziosi del territorio montano […]

Leggi altro...
Cuneo

Fossano: arrestato 69enne per coltivazione e detenzione di droga

Fossano: arrestato 69enne per coltivazione e detenzione di droga I Carabinieri della Compagnia di Fossano hanno arrestato un sessantanovenne italiano, pluricensurato e residente nel cuneese, per illecita coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nei fatti, all’esito di attività d’indagine, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Fossano, […]

Leggi altro...
Cuneo

Cuneo, arrestato il rapinatore seriale di minorenni: 3 aggressioni in centro in pochi giorni

Cuneo, arrestato il rapinatore seriale di minorenni: 3 aggressioni in centro in pochi giorni Alla fine del mese di agosto, a Cuneo e in pieno centro, in tarda serata, un 18enne, dopo aver festeggiato il compleanno con amici, è stato aggredito da un giovane armato di coltello lungo almeno 20 cm. Il rapinatore ha strappato […]

Leggi altro...