Alba, due deferimenti per rapina e furto da parte dei Carabinieri

Alba (Cuneo), due deferimenti per rapina e furto da parte dei Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Alba hanno deferito, in stato di libertà, due cittadini marocchini di 31 e 33 anni, attualmente detenuti per altra causa.
Uno dei due era già stato arrestato dai militari dell’Aliquota Radiomobile per una rapina ai danni di una religiosa albese.

I Carabinieri della predetta Aliquota, al termine di prolungate ed accurate indagini sono riusciti a risalire a sei furti perpetrati in danno di attività commerciali tra cui officine, tabaccai e benzinai, due ricettazioni di veicoli e la già citata rapina alla religiosa.

I Carabinieri invitano le vittime a denunciare sempre e, quando possibile, dotarsi di impianti di videosorveglianza, risultati sempre più utili nello sviluppo delle indagini.
La posizione dei due indagati è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria, che ne valuterà la colpevolezza o meno nel corso dei successivi processi.

continua a leggere – “Alba, due deferimenti per rapina e furto da parte dei Carabinieri” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Cuneo Cronaca

Omicidio di Pelicane Antonino: tre arresti per un delitto di mafia del 2003

Omicidio di Pelicane Antonino: tre arresti per un delitto di mafia del 2003. I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, con il supporto dei colleghi dei Comandi Provinciali di Napoli e Cuneo, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo, su richiesta […]

Leggi altro...
Cuneo Cronaca

Cuneo, indagine “Per Mano”: 17 misure cautelari per maltrattamenti in una struttura che ospitava persone autistiche

Cuneo, indagine “Per Mano”: 17 misure cautelari per maltrattamenti in una struttura che ospitava persone autistiche. I Carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo, nell’ambito dell’indagine denominata “Per Mano”, hanno eseguito 17 misure cautelari personali nei confronti di dirigenti e dipendenti della Società Cooperativa “Per Mano” di Cuneo, accusati a vario titolo di maltrattamenti contro persone […]

Leggi altro...
Cuneo Cronaca

Fossano: arrestato 69enne per coltivazione e detenzione di droga

Fossano: arrestato 69enne per coltivazione e detenzione di droga I Carabinieri della Compagnia di Fossano hanno arrestato un sessantanovenne italiano, pluricensurato e residente nel cuneese, per illecita coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nei fatti, all’esito di attività d’indagine, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Fossano, […]

Leggi altro...